Come resistere ?



Cara Giulia , come promesso ....


Facendo un giretto fra i miei blog preferiti  ho trovato una bella ricettina. Avevo scritto un commento all'autrice di questa delizia dicendole che avrei preparato la sua ricetta per il primo maggio ,giorno in cui avrei avuto ospiti a pranzo.  Ma..... non ho resistito e stasera , rientrata dal lavoro, l'ho preparata ! Devo dire che è una ricetta veloce da fare ma di una delicatezza  unica . L'amica di cui parlo è Giulia e potete trovare la ricetta di questa delizia  Qui . La mia è uscita con un aspetto più rustico del suo ,  anche perchè  avevo meno fragole rispetto al quantitativo previsto dalla ricetta.

 Ma il sapore......una bontà.








4 commenti:

  1. Ciao carissima!!! Appena ho letto il tuo commento non ho resistito e sono venuta subito a dare una sbirciatina!!! :)
    Innanzitutto ti ringrazio, non hai idea di quanto mi faccia piacere!!! :D sei carinissima!!! Ed inoltre sono sicura che ti é venuta benissimo anche con meno fragole!!! Chissà se ne rimarrà un po' per i tuoi ospiti di mercoledì ma non penso :P é delicata ma buonissima allo stesso tempo!!! E poi quando si ha in mente di fare una cosa é impossibile resistere!!! :) é una passione che ci unisce tutte quante!!! :)
    Un bacione e buona serata anzi buona torta di fragole!!! :***

    RispondiElimina
  2. Cara Giulia , sono felice che tu sia passata subito a vedere. E' buonissima e la rifaro' di certo per i miei ospiti! Con i fragola cupcakes purtroppo non sono riuscita a fare le foto ma stavolta si eh !!!!!! Grazie ancora per questa ricetta speciale ! A presto !!!!!

    RispondiElimina