Il Giweaway di Mary ...e quello di Alex !!!!!


Care ragazze vi comunico che ho deciso di festeggiare insieme a  Mary  !!!!!!!




Cosa si festeggia ?????

Andate a dare un'occhiatina  Qui  e lo scoprirete !!!!!

Il giweaway si concluderà il 26 luglio alla mezzanotte .
Partecipate !!!!!!



Ma non è finita qui.....


C'è un altro Giweaway , quello di  Alex  !!!!!



Per festeggiare il suo compleanno  e ringraziare tutte le amiche  per il supporto psicologico ,l'amicizia e i commenti ha indetto questa iniziativa.
Se volete  conoscere tutte le informazioni 
correte subito  Qui   perchè c'è tempo 
soltanto fino a
MARTEDI

12 commenti:

  1. Corrooooooooo a festeggiare!!;D
    Un bacio cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Patty!!!Tutto bene?
    Sono tornata dalla vacanza... In settimana ti scrivo con calma così ti racconto!!!
    Intanto grazie per la segnalazione!!!
    Un abbraccio, Amica!!!
    Serenità e benedizioni
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma bentornata cara amica mia !!!!!!! Lo sai che stamattina stavo proprio pensando a te ....... Aspetto con ansia di leggere tutte le cose belle che mi racconterai.... Un bacione grandissimo.

      Elimina
  3. ti ricambio volentieri la visita!!!!! ti seguirò anch'io con piacere, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory , mi fa davvero piacere che tu sia passata ! Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  4. Grazie mirtilla per queste informazioni ti mando tanti bacioni Simona a presto!!!!!

    RispondiElimina