A Mirtilla......................


A Mirtilla , 
un ' amica lontana ma vicina .
A te che ami Cenerentola 
e i colori dell'autunno.........


 



Così iniziano le parole dolcissime del bigliettino che accompagnano questa  meraviglia .........Una piccola zucca portafoto con appoggiata  una dolcissima fatina appena nata .....Io  la adoro !!!!!!!
E' un dono che ho ricevuto l'altro ieri , da  una persona speciale e unica , dolce e sensibile .
Lei è Sharon ,  il suo blog si chiama  The Fairy Circle  , un angolo dove ammirare le sue creazioni , adorabili e magiche , frutto di una sensibilità particolare e di una manualità incredibile . Basta guardare il visino del bimbo...perfetto in ogni dettaglio .

Nel pacchettino c'erano anche questi orecchini bellissimi ......non trovate che siano dolcissimi ? 


Io non so  se merito questi doni che sto ricevendo  ma so che sto vivendo delle emozioni uniche .  Le parole che li accompagnano sono molto profonde , dimostrazione di un affetto sincero , di una generosità  incredibile  da parte di persone che  hanno un cuore grandissimo .

Grazie Sharon , sono felice  e onorata di aver ricevuto queste tue meraviglie ....
E a giorni partiranno piccoli  pensieri per contraccambiare le amiche che mi hanno fatto dono delle loro stupende creazioni insieme al loro affetto . Non so se riuscirò ad eguagliarvi con tanta bellezza ma spero comunque di riuscire  a trasmettervi la mia gratitudine ,  il grande affetto e la profonda stima che ho di voi..

                                    HAPPY HALLOWEEN
                               



42 commenti:

  1. Secondo me te li meriti questi doni *_* Sei una persona dolcissima e speciale <333

    RispondiElimina
  2. Che bei doni hai ricevuto! Li meriti Mirtilla! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente bellissimi ,vero? ! Ti abbraccio Angela.

      Elimina
  3. Cara Mirtilla,ma che brava la tua amica!I regali e le amicizie che stai ricevendo li meriti tutti!Sei una persona che ha sensibilità d'animo e sai coltivare le amicizie!Grazie per tuoi dolci graditi commenti che lasci sempre ai miei post!Buon novembre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosetta ,per le belle parole che hai sempre per me !! Un bacione e buon novembre anche a te cara e dolce Rosetta.

      Elimina
  4. Mi sono già complimentata per questi doni che ha pensato gentilmente di creare per te Sharon......non pensavo fossi tu la destinataria....ma mi fa tanto piacere che ti diano gioia.......un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto infatti il tuo commento da Sharon . Grazie di cuore ...un bacione.

      Elimina
  5. sono stupendi! e te li meriti tutti! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sei così cara, Mirtilla, che te li meriti eccome! E sono così carini...

    RispondiElimina
  7. stupendi i regali che hai ricevuto....come te!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona , non so se me li merito ma so che ci sono tante , ma proprio tante persone speciali dietro a questi blog...e una di queste sei tu !!! Un bacione.

      Elimina
  8. Dolce mirtilla,bellissimi questi doni e te li meriti,sei un tesoro.......,che brava anche questa bloggherina,l'angelo è stupendo,sembra vero!!;D
    Un bacione cara amica mia e passa questo lungo weekend pieno di serenità e gioia!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina , hai ragione sul fatto che Sharon è veramente brava , ha modellato il visino di quel piccolo cucciolo in una maniera perfetta ! Sereno fine settimana anche a te tesoro . Un bacione con tanto affetto.

      Elimina
  9. Santo cielo quanto è dolce quel fatino....mi sa che allargo il mio cerchio magico.
    Ti abbraccio forte Mirtillina. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry , fai posto nel cerchio anche per Sharon , anche lei è una dolce fatina !!!!!

      Elimina
  10. Che meraviglia :) Conosco 'The Fairy Circle', sforna dei veri capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tine so che conosci Sharon ,è bravissima vero ?! Un bacione

      Elimina
  11. Ciao Mirtilla, sono contenta di sapere che hai ricevuto questi bellissimi doni e che ti hanno resa felice!
    La persona che li ha creati ha proprio le mani fatate, un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un emozione ricevere in dono tanta bellezza....un bacione e grazie Carmen

      Elimina
  12. Ciao Mirtilla cara. Sono davvero belli i regali che questa amica speciale (e abile creativa!) ti ha donato. Per quanto riguarda il mio orto, mi dicevi che non ne verresti più via... E allora prima o poi devi venire a trovarmi, se non abiti troppo lontano da Torino. Guarda che ti aspetto per davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ,eh si , con un giardino/ orto come il tuola vedrei dura venir via ,io che amo le erbe e i fiori.....Ti ringrazio tantissimo per l'invito ,sono onorata davvero !!! Io abito in Trentino e ho parenti in Valle d' Aosta...Magari quando andrò a trovarli ,l'estate prossima ,potrei fare un saltino da te...sarei felicissima di poterti abbracciare !!!!!!

      Elimina
    2. Dai, che bello!!! Ti aspetto davvero, eh? ;) Un abbraccio!

      Elimina
  13. Che bellissimi i doni di Sharon...dolcissima la fatina sulla zucca!!ti vogliono tutti bene perchè lo meriti sei dolce e sensibile!!un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri......sei tanto gentile e dolce...... e io sono felice di essere circondata da persone così belle , come te ! Un bacione e buon fine settimana.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Che belle cose hai ricevuto, mia cara, dolcissima amica... Ti meriti tutto questo, perchè sei una persona straordinaria. Io sono onorata della tua amicizia... T voglio un mondo di bene, a prestissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io Cri sono felice che tu sia arrivata sulla mia strada ........ho visto la casa delle fate.....è davvero come me la sono immaginata quando me l'hai descritta...una favola... Un bacione tesoro ,ti voglio tanto , tanto bene anch'io.

      Elimina
  16. Ah...ma allora erano per te! Ho già ammirato queste meraviglia nel blog di Sharon e sono felice che le abbia ricevute tu. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ,si erano per me...sono io la fortunata che ha ricevuto queste meraviglie !!!! Grazie Dany ..un bacione .

      Elimina
  17. Wow... un bel regalo!
    Complimenti a te, che una persona splendida, e a Sharon che ha realizzato queste creazioni :-)

    C'è un premio per te e il tuo blog, se passi da me!
    un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Ale , per i complimenti e per il premio che mi hai donato !!! Passo subito da te ...A presto e un bacione.

      Elimina
  18. Ciao Mirtilla dolcissima!!!ma che bel regalo hai ricevuto..così dolce!!..e lei è davvero bravissima...un bacione carissimo e Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è dolcissimo? come del resto è Sharon e le sue creazioni rispecchiano questo suo lato tenero e delicato . Un bacio tesoro e buon inizio settimana.

      Elimina
  19. Che doni stupendi, Mirtilla, sei fortunata, ma sei anche speciale!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speciale perchè ho attorno a me persone bellissime , come te !

      Elimina
  20. Ma che dolci queste creazioni, bellissime le zucche...conosco i lavori di fairyc circle ed é bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon è una vera artista e una persona con il cuore in mano...io la adoro ,ho visto nascere il suo blog e mi sono affezionata subito a lei , è una personcina davvero dolcissima !!!!!!

      Elimina