IL mio grazie a Silvia e il suo Giveaway !!!!!!!

Il mio piccolo e senza pretese spazio personale che ho creato su questo blog sei mesi fa mi ha sorpresa e mi sorprende ogni giorno che passa , sempre di più . Mi ha regalato amicizie speciali con le quali si è stabilito un legame capace di attraversare lo spazio ed il tempo , in grado di arrivare dritto dritto a quella parte più profonda di me  , spogliato com'è da qualsiasi riserva , pregiudizio , maschera che a volte indossiamo nelle frequentazioni personali , anche chi non vuole ammetterlo  , per nascondere difetti o per preservarci da qualsiasi rischio nell'esporsi . Come dice la mia cara  Gabriella , queste persone speciali , con le quali sono in sintonia e con le quali ho scoperto di avere molte affinità , sono entrate a far parte del mio cerchio magico .

Oggi vorrei parlarvi di  Silvia del blog  Eco di casa  e  Il profumo del pane alla lavanda .

Lei è speciale , è una donna che sa trasmettere serenità , tranquillità , basta andare sui suoi blog per sentirsi subito a casa . Io e Silvia ci sentiamo da un bel po' di tempo , abitiamo lontane ma era in programma un incontro durante le mie ferie ad agosto . Purtroppo è saltato a causa della salute della mia mamma , che poi è stata sottoposta ad intervento e mi è dispiaciuto tantissimo ma spero potrà avvenire in un futuro non troppo lontano. Qualche giorno fa è arrivato un pacco da parte sua , con i pensieri che avevamo detto ci saremmo scambiate al nostro incontro . E dentro c'erano tutte le cose speciali che parlano di lei . ( Io sono in ritardissimo con le spedizioni , ne ho ben tre in attesa , per tre persone diverse ,  con le quali mi scuso , una è Silvia , una è  Gabry   e l'altra...sono in attesa del suo indirizzo. Ce la faccio vedrete...)

Le pomate che prepara personalmente , quella alla calendula per la pelle e  quella all' arnica per il mio mal di schiena. Speciali !!!!!



Un cuoricino che ha lavorato all'uncinetto , imbottito di erbe profumate e incantate che aiuta a riequilibrare i chakra .



Un morbidissimo ,  utilissimo cuscino con semi di lino e camomilla  per dare sollievo agli occhi congestionati o al mal di testa . Adoro la stoffina che ha usato e il profumo dolce che emana.....




Uno stupendo anello in rame che mi aiuterà molto a ridurre un po' la mia carica magnetica . 
Dall'età di  circa 25 anni non posso più indossare gli orologi ( vanno avanti anche di 20 minuti ) ,
i miei cellulari vanno in tilt a poco a poco , li regalo alla mia mamma e tornano a funzionare , le fotocopiatrici si bloccano e lo stesso avviene con i distributori automatici di bevande , etc , devo sempre far prelevare quello che desidero da qualcun' altro. Ma la carica magnetica non è solo inconvenienti , ma anche un dono da usare soltanto con amore e per amore.......



E ......la marmellata di fichi , tale quale a quella che preparava la mia  nonna ; ho ritrovato grazie a Silvia quel sapore che credevo perduto .


GRAZIEEEEE   SILVIA !!!!!!!!!!!!!
ADORO TUTTO !!!!!

 Ma adesso vi invito a correre da lei , per conoscerla prima di tutto e poi per scoprire il suo  GIVEAWAY , nato per festeggiare il 3° compleanno del suo blog  . 


Vi andrebbe di festeggiare insieme a lei ? Allora correte , adesso che sapete come fare per raggiungerla !!!

Segnalo anche altre due inizia

Il giveaway  di Elisa del blog   La tartaruga brilla  per festeggiare il suo compleanno insieme a noi


E l'iniziativa di Alessandra  " TRE MESI DI IDEE PER NATALE " sul suo blog  Daisy Garden
Daisy Garden

Partecipate numerose !!! Un bacione a tutte !!

44 commenti:

  1. Mirtillia, cara...qui da te c'è sempre da respirare aria di amicizia, di bellezza e verità. Un bacio grandisssssssssssimo. Kiss. :) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu , la mia stellina , sei parte di quel cerchio magico..........Un bacio grandisssssssimo anche per te !!!!

      Elimina
  2. Cara Mirtilla,il tuo leggere è così scorrevole che mi sembra di stare a chiacchierare con te davanti ad una tazza di thè!Penso che è facile fare amicizia con te,perchè sei una persona semplice e gentile,accorta a tutti,quindi ti meriti tutte le amicizie di questi sei mesi.Belli i regali che hai ricevuto,ora vado a visitare Silvia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Rosetta , io non so davvero come ringraziarti per le parole bellissime che mi hai dedicato . Mi emozionano e mi onorano perchè sono dette da una persona speciale che ammiro e stimo tantissimo . Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirtrilla, che bel post ricco di amicizia e sentimento, oltre che di cose belle e...buone!
    Appena ho un attimo vado a leggere i blog che hai segnalato...intanto ti mando un abbraccione, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara , ho modificato il post perchè mi sono accorta che il mio pc impazzito non aveva salvato pubblicato il post per intero !!!

      Elimina
  5. Ciao, cara! Che bello passare da qui. È un momento di serenità, un respiro profondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela , cara , non sai quanto mi fa piacere sapere che passare di qui ti da questa sensazione !!! Un bacio grandissimo

      Elimina
  6. Ciao Mirtilla..anch io ho appenna partecipato a questo bellissimo Giveaway!!^_^..che bost dolcissimo.....!!!mostri sempre di essere una persona stupenda..!!!!!Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai partecipato anche tu al giveaway di Silvia !! Sono contentissima. E grazie per le tue parole!!! Un bacione

      Elimina
  7. Ciao cara, tra una spennellata e l'altra provo a fare giro di blog.
    Che bei doni hai ricevuto ma l'amicizia rimane sempre la cosa più bella!
    Mi sono andata a guardare anche tutti i post persi...mamma mia quante cose: dai lavori "fai da te" a quel castello magnifico...bello, bello tutto quanto ci regali, peccato non riuscire ad esserci sempre.
    Grazie anche per le belle parole che mi hai scritto...le foto storte poi...aahahah, per fortuna ho capito e non ho più questo problema..ora ci rido su ma era un incubo sai?☺
    Un bacione cara!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro , immagino che le foto storte fossero un incubo per te ,però non hai idea della tenerezza che provavamo noi nel vederle !!!! Un bacione e grazie per la tua visita , torna quando puoi , mi fa sempre piacere quando vieni a trovarmi.

      Elimina
  8. Quanti bei regali hai ricevuto! Sei una persona speciale Mirtilla! Un abbraccio grandissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speciale come voi che mi seguite sempre !!!! Grazie !!!! Un abbraccio stretto anche per te carissima Angela.

      Elimina
  9. Cara Mirtilla, è sempre bellissimo leggere i tuoi post, sai trovare parole meravigliose... Io intanto spero di riuscire a incontrarti presto di persona, in fondo ci separano solo pochi chilometri...
    un abbraccione forte
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io di poterci incontrare presto , anche perchè siamo vicine . Vedrai che riusciremo ad organizzarci !!!! Un bacione e grazie per le tue parole per me !!!

      Elimina
  10. Ciao Mirtilla sono proprio contenta di averti conosciuta..perché sei veramente speciale.....come poche!vado a trovare Silvia che ti ha fatto tutti questi bellissimi regali....baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona !!! A me non sembra di essere speciale ma se attorno a me ci sono persone così belle , allora sono sicura di esserlo !!! Grazie tesoro , ti abbraccio forte.

      Elimina
  11. Complimenti Mirtilla hai delle amiche fantastiche. Sicuramente te le meriti!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Sara , sono amiche fantastiche veramente !!! Come lo siete voi che vi fermate sempre quando passate di qui. grazie !!!!

      Elimina
  12. ciao Mirtilla, è proprio bello leggere i tuoi post, sai trasmettere le tue emozioni!!!! ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e a pelle, sono convinta, che meriti tutte le attenzioni che ricevi...i regali sono deliziosi, vado a sbirciare da Silvia!!!!! un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa sensazione che ho provato io quando ti ho abbracciata Lory , sei dolce e sensibile , proprio il tipo di persona che voglio avere attorno a me !!!!! Ti abbraccio stretta.

      Elimina
  13. Tesoro, hai ricevuto dei bellissimi regali, tutti adatti a te... Sei tanto fortunata perchè hai tante belle amicizie, ma soprattutto perchè sei come sei...Ed io sono orgogliosa di poter dire che sei la mia amica! A dopo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante cose ci siamo raccontate ieri Cri !!!!!! Grazie per esserci !!!!!!! Sono orgogliosa anch'io di averti come Amica . E poi ora abbiamo anche quel piccolo progetto segreto........non vedo l'ora. Un bacione tesoro e buon lavoro.

      Elimina
  14. Concordo in pieno con quello che scrivi di Silvia. Quanto a te Mirtillina non mi meraviglia affatto che fai correre gli orologi e fai impazzire le macchine, se hai convinto me a continuare la mia avventura in rete tutto è possibile... :)
    Ciao amica mia, ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia di regali e soprattutto che meravigliosa amicizia. E' sempre bello venire a trovarti...si sta proprio bene qui.
    Ti abbraccio forte. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany , non hai idea di quanto bene faccia al mio spirito sapere che qui state bene ! Sai , ogni tanto in questo periodo mi è passata per la mente l'idea di chiudere il blog , a volte mi chiedo cosa lo sto facendo a fare....... ma poi , leggo i vostri commenti ,le parole che mi lasciate e allora mi dico " va bene ,andiamo avanti "..............Grazie !!!

      Elimina
  16. ciao
    ma quanti bei regali. Mi piace molto il cuscino per gli occhi. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi Roby che profumino ha quel cuscino.. Si sente l'aroma dolce della camomilla e del lino ,,,è una meraviglia....un bacione grande grande.

      Elimina
  17. Ciao Mirtilla concordo in quello che scrivi, il blog e' un modo di aprirsi sincero e senza interessi ed anche le amicizie che ti ritornano sono tali.........la tua amicizia con Silvia e' meravigliosa.......come non si può diventarti amica.....un carattere così dolce e con tanta sensibilità.......stupendi i regali che ti ha fatto Silvia, ancora di più perché realizzati appositamente per te.....un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto proprio quello che volevo tramettere !!!!! Sono felice che il messaggio sia arrivato e ti ringrazio per quello che scrivi su di me....aumenta la mia autostima , GRAZIE !!! Un bacione per te.

      Elimina
  18. Ciao Mirtilla,
    grazie per le tue parole, sempre dolci e sincere. L'amicizia può nascere anche da un blog, e tu e Silvia ne siete la prova.
    Grazie per aver anche parlato della mia iniziativa... che spero utile e piacevole per tutte voi.

    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alessandra , anche per la tua iniziativa.Un bacione

      Elimina
  19. è la prima volta che sento parlare di una persona con il magnetismo. pensavo esistessero solo nei libri e nei film! che eri speciale lo avevo capito, ma così speciale no! :-) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono la prova che esistono persone così ! Un bacione Annamaria e grazie per essere sempre presente.

      Elimina
  20. le creme sono buonissime e utili , io me le faccio sempre con gli oli essenziali e la crema neutra, sono molto validi e utili .
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono favolose quelle creme . So che le prepari anche tu ed è una cosa che faccio anch'io ormai da anni , mi ha insegnato la mia nonna. Un bacione cara Isa.

      Elimina
  21. Hola Mirtilla!! los regalos se ve que están hechos con mucho cariño !por tu amiga Silvia te los mereces eres un cielo de persona . Me ha gustado mucho la mermelada de higos no lo he visto nunca yo los compro de frutería porque me encantan!! los higos .
    Un fuerte abrazo mi querida amiga.
    Alicia.
    T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alicia , sono contenta che ti siano piaciuti i regali che la mia dolce amica Silvia mi ha donato. La marmellata di fichi era eccezionale....è già sparita tutta !!!!! Un bacione grandissimo. A presto.

      Elimina
  22. Mirtilla, ma che regali meravigliosi, uno più bello dell'altro!!!! bellissimo il cuscino per decongestionare gli occhi, ma si deve bagnare perché abbia effetto?
    Adoro anche il cuoricino per regolare i chakra e l'anello è meraviglioso!!! Sei fortunata ad aver trovato una persona così e lei è fortunata ad aver trovato te!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  23. Ciao serena , no , non si deve bagnare . Si può usare così oppure raffreddare un pochino nel frigo o riscaldarlo un po' per usarlo sulle contratture , ad esempio sulla cervicale. sono contenta che ti piacciano i regalini che silvia ha preparato per me. Un bacione cara.

    RispondiElimina
  24. Amoooooreeeeee!!!
    Finalmente 2 minuti per me davanti al pc...
    Sai bene che sono io a doverti ringraziare per la nostra amicizia che è tutt'altro che virtuale, anche se siamo lontane...
    Ti voglio un mondo di bene e ringrazio ogni giorno l'Universo per esserci ri.conosciute!!! ^_^
    A presto, cara e buonissima settimana!!!
    un abbraccio super
    Tua Silvia

    RispondiElimina
  25. Silvia !!!! Tu per me sei speciale e io ti adorooooo !!!!! ti abbraccio strettissima !!!!!

    RispondiElimina